SANREMO NEWS: CELENTANO APRIRA' LA PRIMA SERATA, LUCA E PAOLO OSPITI PER DUE SERATE E MOLTO ALTRO ANCORA...

Luca Bizzarri (30 anni) e
Paolo Kessissoglu (32 anni)
Continuano le indiscrezioni riguardanti il Festival di di Sanremo 2012 ed ora siamo in grado di darvi maggiori informazioni sul ritorno di Luca e Paolo di cui vi avevamo già parlato, di cosa farà Adriano Celentano sul palcoscenico, della possibilità di partecipazione di Arisa e di moltissime altre notizie, vediamo tutto nei minimi dettagli.

Tamara Ecclestone (27 anni)
Come già detto parecchio tempo fà, dopo il successo dello scorso anno Luca e Paolo ritorneranno sul palco della kermesse canora più importante d'Italia al fianco di Gianni Morandi e lo faranno in due serate, la prima, in cui quasi sicuramente ritroveremo anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, e forse nell'ultima; la conferma del loro ritorno è stata data proprio dai diritti interessati durante la conferenza stampa del lancio del loro ultimo film "Immaturi-Il viaggio", nella quale hanno detto però di non aver ancora deciso cosa fare.
Ivana Mrazova (20 anni)

Altra conferma la sia ha per la presenza di Adriano Celentano che molto probabilmente aprirà la prima serata del Festival, dando il via alla gara, con un monologo scritto da lui, ma di cosa parlerà non lo si sa ancora.

Un'altra novità è quella che riguarda Arisa, impegnata questa stasera nell'ultima puntata di "X-Factor" in cui si consocerà il nome del vincitore della quinta edizione, che ha deciso di ricominciare la sua carriera da Sanremo tanto da aver già presentato un brano alle selezioni del Festival; tuttavia per scoprire chi saranno i 14 Big in gara bisognerà attendere fino a martedì 10 gennaio, giorno in cui verranno resi noti i nomi di coloro che concorreranno per vincere la 62° edizione della competizione.

Arisa (29 anni)
Per quanto riguarda le vallette è super-confermata la presenza di Tamara Ecclestone e Ivana Mrazova, due volti sconosciuti al pubblico italiano ma che forse saprà sorprenderlo; stessa cosa per Rocco Papaleo, ormai certo nella conduzione al fianco di Gianni Morandi.

Insomma, questo Festival di Sanremo sembra essere sempre più vicino alla sua definitiva composizione, che ne pensate? Vorreste vedere altre persone sopra il palcoscenico della kermesse?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti