ITALIA'S GOT TALENT: PARTE SABATO, LA REAZIONE DI BELEN ALLA VISIONE DELL'UOMO NUDO!

Giulio Bufo,
l'uomo che si è spogliato integralmente
Sabato 7 gernnaio partirà la terza edizione di "Italia's Got Talent", la versione italiana del programma inglese "Britain's got Talent" in cui persone comuni si mettono in gioco mostrando il loro talento davanti a tre giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ma vediamo meglio tutto nel dettaglio.

Le prime due edizioni sono state condotte da Simone Annichiarico e Geppy Cucciari, ora sostituita dalla bellissima Belen Rodriguez, reduce dal successo di "Colorado", programma comico di Italia Uno.

Belen Rodriguez (27 anni)
La formula sarà sempre la stessa e ciò che già fa parlare il web è l'esibizione di un uomo che in segno di protesta contro la società si è spogliato completamente nudo davanti a conduttori, giudici e pubblico presente in studio; ovviamente il video non è disponibile in quanto è stato subito rimosso da Mediaset e sarà trasmesso soltanto nella serata di sabato, ma abbiamo disponibili le foto delle reazione di Belen Rodriguez e Maria De Filippi dopo aver visto l'uomo spogliarsi.

Maria De Filippi (50 anni)
La reazione dell'argentina è stata quella di incredulità per l'accaduto in quanto c'erano tantissime telecamere accese, mentre Maria De Filippi è rimasto basita e molto divertita per "l'incidente".





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti