A UOMINI E DONNE VERRA' ABOLITO IL TRONO!

Si è appena concluso il primo periodo di garanzia della televisione italiana e in queste due settimane di festa le varie reti televisive si stanno preparando per il secondo scontro affilando le armi cioè apportando modifiche ai programmi, spostando i giorni di messa in onda delle trasmissioni, facendo cambi tecnici e quant'altro, vediamo ora cosa accadrà al programma "Uomini e Donne", in onda dal lontano 1996 , prima come talk e poi come luogo di incontri per l'amore e dal 2008 anche in Spagna sul canale "Telecinco" col nome "Mujeres y hombres y viceversa", vediamo tutto dettagliatamente.

Maria De Filippi (50 anni)
Secondo le prime indiscrezioni il gioiellino di Maria De Filippi subirà notevoli modifiche a partire da Lunedì 9 Gennaio 2012, giorno del ritorno della messa in onda del programma; a quanto pare verrà cancellata la figura del "Tronista", cioè il "Trono Over" rimarrà identico, mentre il "Trono Under" prenderà le stesse sembianze di quello dei colleghi più anziani affinchè così si possano creare più coppie non finendo come sempre in una lotta al trono da parte di ragazze o ragazzi interessati esclusivamente ad apparire sulle copertine delle riviste di gossip e non a cercare il vero amore.

Quali saranno i riscontri auditel è difficile dirlo poichè una modifica così significativa potrebbe far perdere gran parte del pubblico oppure attirare più curiosi; voi che ne pensate? Vi potrebbe piacere la nuova formula del programma?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti