A DICEMBRE UN NUOVO TALENT PER MARIA DE FILIPPI

Sebbene riscuota già ascolti da capogiro e critiche positive, la sanguinaria Maria De Filippi non si accontenta di vincere tutti i sabati sera la sfida della prima serata con il suo cavallo di battaglia "C'è posta per te" ne tanto meno ottenere ascolti record con "Uomini e Donne" ne portare alla ribalta giovani cantanti in "Amici" e neanche fare la giurata in "Italia's got talent", infatti ora ci prova con un nuovo talent-show dal nome "My name is...".

Il programma deriva da un format belga ed olandese, poi sbarcato anche in Inghilterra ed in Germania e che ha incollato alla tv milioni di telespettatori.

Il meccanismo del programma è veramente semplice, infatti si tratta di una competizione in cui persone comuni imitano personaggi famosi contendendosi la vittoria.

Della versione olandese sono state realizzate tre versioni: la prima, quella del 2010, chiamata "My name is...Michael" in onore del Re del Pop, mentre le altre due dedicate a tutti cantanti e che hanno visto trionfare la sosia della scomparsa Amy Winehouse e della stella del pop Christina Aguilera.
Inoltre in Olanda è prevista anche una versione dedicata ai piccoli artisti dove a vincere sono state prima la "mini-Lady Gaga" e poi la fan di Natasha Bedingfield.

Maria De Filippi, 50 anni
Ovviamente le esibizioni sono sensazionali, almeno per ora, e chissà se in Italia si riuscirà a trovare una ragazza che canti così "Someone like you" di Adele!


Insomma, le carte per poter diventare un programma di successo ce l'ha tutte ora sta solo a Maria De Filippi creare un programma adatto al pubblico italiano e poi sperare che i telespettatori lo apprezzino!






Commenti