CINEMA: ESCE OGGI NELLE SALE "IMMATURI-IL VIAGGIO"

Locandina del film
A distanza di un anno dall'uscita di "Immaturi", 21 gennaio 2011, esce oggi nelle sale di tutta Italia il continuo della fortunatissima pellicola con attori del calibro di Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu, Ricky Memphis e moltissimi altri, ma vediamo tutto dettagliatamente.

Il primo film in sole tre settimane è riuscito ad incassare al botteghino la cifra record di 11.351.664 euro, incasso ormai raggiunto da veramente pochi film, e inoltre ha ricevuto anche quattro candidature al "Nastro D'Argento" tra cui "Miglior Commedia" e "Miglior Soggetto".
Raoul Bova (40 anni)

Per quanto riguarda il sequel vi diciamo che le riprese sono iniziate quest'estate, più precisamente il 22 agosto,  e la prima locandina con i primi trailer ufficiali sono stati diffusi in rete soltanto a partire dal 14 dicembre.

Il film vedrà protagonisti lo stesso gruppo di amici che nel primo film aveva scoperto di dover rifare l'esame di maturità per non vedersi annullati tutti i titoli di studio conseguiti successivamente ma questa volta saranno alle prese con il classico viaggio della maturità, unica differenza che non hanno 19 anni come tutti i neo-maturati ma una trentina circa.
Ambra Angiolini (34 anni)

Il film è stato diretto sempre da Paolo Genovese e a rilasciarlo sarà la casa di produzione "Medusa Film", la stessa che ha prodotto film per Leonardo Pieraccioni, Roberto Benigni, Massimo Boldi e tantissimi altri.

Inoltre per tutti i curiosi questa sera sarà possibile vedere alle 21.15 su Mediaset Premium, proprio cin concomitanza con l'uscita del film nelle sale, un'intervista a tutto il cast completo in cui i protagonisti riveleranno particolari, curiosità e aneddoti accaduti durante le riprese.

Voi che ne pensate di questo film? Lo andrete a vedere?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti