ESCE OGGI "VACANZE DI NATALE A CORTINA" E "FINALMENTE LA FELICITA'"

Locandina di "Vacanze di Natale a Cortina"
Natale che arriva, cinepanettone che viene, ormai da quasi 30 anni il Natale è diventato l'appuntamento per l'uscita di un nuovo film di Natale di Christian De Sica e anche quest'anno la tradizione continua, vediamo nel dettaglio questo film e quello di Leonardo Pieraccioni, anche quest'ultimo in uscita oggi.

"Vacanze di natale a Cortina" è il ventottesimo della serie di cinepattoni che vedono protagonista del film Christian De Sica alle prese con i più grandi attori del panorama italiano e talvolta anche estero; quello di quest'anno segna un punto forte nella tradizione infatti è ambientato nella cittadina Veneta proprio come il primo e proprio come quello che ha dato inizia alla lunghissima serie il protagonista si chiamerà Roberto Covelli.

Sabrina Ferilli (47 anni)
Il cast di quest'anno è formato dalla bravissima Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Katia e Valeria di Zelig e moltissimi altri attori e prevede anche molti cameo come ad esempio quello di Simona Ventura, di Emanuele Filiberto, di Alfonso Signorini, di Bob Sinclair, di Giorgia Palmas, di Patrizia de Blanck e ancora di tanti altri.

La regia è sempre di Neri Parenti, come il soggetto e la sceneggiatura, i produttori sono Luigi e Aurelio De Laurentis e la casa di produzione è la Filmauro.

Tuttavia quest'anno a dar battaglia al film di De Sica ci sarà "Finalmente la felicità", la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni, sia produttore che regista, accompagnato dalla bellissima Ariadna Romero, Rocco Papaleo e tanti altri.

Cameo speciale sarà quello di Maria De Filippi che comparirà nei panni di se stessa proprio all'inizio del film quando Leonardo Pieraccioni verrà invitato a "C'è posta per te".
Rocco Papaleo (53 anni)

Curiosità: questa sera sarà possibile vedere Christian De Sica, la Ferilli e Pieraccioni a Kalispera, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini.

Insomma, un altro Natale pieno di comicità e allegria, voi li andrete a vedere questi due film? Chi preferite tra Christian De Sica e Leonardo Pieraccioni?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti