Locandina di "Vacanze di Natale a Cortina" |
"Vacanze di natale a Cortina" è il ventottesimo della serie di cinepattoni che vedono protagonista del film Christian De Sica alle prese con i più grandi attori del panorama italiano e talvolta anche estero; quello di quest'anno segna un punto forte nella tradizione infatti è ambientato nella cittadina Veneta proprio come il primo e proprio come quello che ha dato inizia alla lunghissima serie il protagonista si chiamerà Roberto Covelli.
Sabrina Ferilli (47 anni) |
La regia è sempre di Neri Parenti, come il soggetto e la sceneggiatura, i produttori sono Luigi e Aurelio De Laurentis e la casa di produzione è la Filmauro.
Tuttavia quest'anno a dar battaglia al film di De Sica ci sarà "Finalmente la felicità", la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni, sia produttore che regista, accompagnato dalla bellissima Ariadna Romero, Rocco Papaleo e tanti altri.
Cameo speciale sarà quello di Maria De Filippi che comparirà nei panni di se stessa proprio all'inizio del film quando Leonardo Pieraccioni verrà invitato a "C'è posta per te".
Rocco Papaleo (53 anni) |
Curiosità: questa sera sarà possibile vedere Christian De Sica, la Ferilli e Pieraccioni a Kalispera, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini.
Insomma, un altro Natale pieno di comicità e allegria, voi li andrete a vedere questi due film? Chi preferite tra Christian De Sica e Leonardo Pieraccioni?
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Commenti
Posta un commento