CONFERENZA SANREMO: TAMARA ECCLESTONE SARA' LA VALLETTA, CELENTANO, WHITNEY HOUSTON, LUCA E PAOLO OSPITI E MOLTO ALTRO ANCORA

La sexy Tamara Ecclestone (27 anni)
Mercoledì 14 dicembre si è tenuta la prima conferenza stampa per la presentazione del nuovo Festival di Sanremo e le prime indiscrezioni emerse sono che Tamara Ecclestone sarà la valletta, Adriano Celentano sarà ospite, ci sono delle trattative per Checco Zalone, Sean Connery e Michael Douglas, e Whitney Houston forse sarà in gara, ma vediamo tutto nei minimi dettagli.

Nella conferenza stampa di mercoledì, presieduta da Gianni Morandi, conduttore di Sanremo 2012, sono state annunciate alcune di quelle che saranno le principali novità della kermesse canora e anche quelli che saranno i protagonisti che calcheranno il palco più importante d'Italia.

Quasi certamente la valletta sarà Tamara Ecclestone, figlia del patron del Formula 1, ragazza dalle curve sexy e che grazie al suo corpo si è imposta come modella nel mondo dello spettacolo; per quanto riguarda gli ospiti il primo nome tuonante è quello del cantautore Adriano Celentano, grande amico del presentatore, che ha deciso di accompagnarlo in una parte di questa avventura, anche se molto vedeno la sua ospitata soltanto un modo per pubblicizzare il suo nuovo album.

Adriano Celentano (73 anni)
Invece le trattative in corso sono quelle con gli attori Hollywodiani Sean Connery e Michael Douglas e con il comico barese Checco Zalone, che reduce dal successo del suo "Resto Umile World Show", potrebbe portare sul palco dell'Ariston una ventata di comicità e simpatia.

Riguardo la competizione vi diciamo che molto probabilmente sarà proprio come la scorsa edizione, cioè le prime due serate saranno completamente dedicate ai cantanti in gara, la terza all'Unita d'Italia, che dato il successo dello scorso anno potrebbe ancora far salire gli ascolti alle stelle, il venerdì invece sarà dedicata ai duetti dei cantanti in gara con un artista straniero sulle notte di una loro canzone e proprio per questo si vocifera che la Rai stia cercando di far arrivare Whitney Houston e Josè Feliciano, nella serata del sabato sera invece si proclamerà il vincitore.
Whitney Houston (48 anni)

Ospiti, forse, della prima punta saranno Luca e Paolo ai quali forse verrà affidato il compito di accogliere i telespettatori a questa nuova edizione.

Infine concludiamo con la polemica che sta attanagliando l'organizzazione del Festival di Sanremo cioè il fatto che la partecipazione di Roberto Benigni alla kermesse abbia fatto registrare più ascolti rispetto a quelli fatti allo show di Fiorello; dulcis in fundo vi sveliamo che la Rai ha deciso di mantenere stabile il budget della manifestazione cioè 10 milioni di euro.

Voi che ne pensate di queste prime voci sul Festival? Vi potrebbe piacere così?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. Se c'è Whitney houston non vedo come non possa Piacere!!!! The VOICE!!! è LEGGENDA!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente!! Credo proprio che la sua presenza attirerebbe l'attenzione di moltissimi telepsettatori!

    RispondiElimina
  3. ragazzi io spero solo mi diano la conferma del giorno in cui viene! ci andrò sicuramente se viene The Voice ♥ non possono deluderci quest'anno ! LEI non può proprio mancare!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Infatti la sua presenza sarebbe storica ed averla sul palco sarebbe una cosa bellissima!!!

    RispondiElimina

Posta un commento