MADONNA OSPITE A SANREMO 2012, TAMARA ECCLESTONE VALLETTA


Madonna (53 anni)

Eh si, sembrerebbe proprio che quest'anno sul palco dell'Ariston salirà Madonna, che dopo 14 anni tornerebbe alla manifestazione musicale più famosa e più importante d'Italia; mentre la valletta che accompagnerà Morandi sul palco del Festival di Sanremo dovrebbe essere proprio Tamara Ecclestone, figlia di Bernie Ecclestone, imprenditore britannico e patron della Formula 1, ma vediamone i dettagli.

Come ormai tutti gli anni, da tradizione, prima di Sanremo si abbatte sul mondo dello spettacolo il ferocissimo Toto-Sanremo che vede le ipotesi di quelli che potrebbero essere i cantanti, i conduttori, le vallette e gli ospiti che saliranno sul palcoscenico, ma mentre vi abbiamo già anticipato in un precedente post quelli che molto probabilmente saranno i cantanti in gara alla kermesse televisiva, ora vi sveliamo un super ospite: Madonna.

Sono parecchi anni che la Rai sta cercando di portare la Regina del Pop sul palco dell'Ariston, ma sembrerebbe proprio che quest'anno l'impresa sia riuscita e a confermare il tutto c' è anche l'uscita in primavera del nuovo album della cantante americana che quindi potrebbe sfruttare la trasmissione come un'incredibile promozione discografica.
Tamara Ecclestone (27 anni)

La sua ospitata avverrebbe l'ultima puntata, sabato 18 febbraio, in quanto super-ospite della manifestazione e anche in grado di catalizzare l'attenzione di moltissimi telespettatori italiani.

Invece per quanto riguarda il Toto-vallette, dopo il rifiuto di Maria De Filippi, confermato ieri pomeriggio nella puntata di Verissimo, qui è possibile rivedere il momento, ad affiancare Gianni Morandi nella conduzione dovrebbe essere la bellissima e provocante Tamara Ecclestone, famosa per essere "figlia di" e per il suo corpo mozzafiato che l'ha lanciata nel mondo della moda.
Tuttavia le notizie vanno ancora prese con le pinze poichè fino al momento in cui avverrà la conferma da parte della Rai o del conduttore stesso tutto potrebbe essere soltanto frutto di voci o di apposite strategie di pubblicità per tenere alta l'attenzione e l'attesa sul Festival di Sanremo.

Vi lasciamo con il video dell'esibizione di Madonna sul palco dell'Ariston, ma non del 1998 ma dell'apparizione precedente risalente al 1995:




E voi che ne pensate di questi due nomi? Sareste contenti di vederli sul palco dell'Ariston?

Se vuoi essere sempre informato GRATUITAMENTE E IMMEDIATAMENTE sul mondo dello spettacolo, ti basta diventare fan della pagina Facebook di Tele Racconto!

Commenti