SANREMO NEWS: EMMA MARRONE E CANALIS RITORNANO!

Prima pubblicità che anticipa l'arrivo del Festival di Sanremo
Nuovo aggiornamento con tutti gli amanti del Festival di Sanremo, più ci avviciniamo all'inizio della manifestazione, più aumentano le voci e le conferme di tutto quello che accadrà sul palco della città dei fiori, ed ora vi sveliamo le ultime news: Emma ed Elisabetta ritornano! Vediamo nei dettagli.





EMMA DI NUOVO A SANREMO: Da quando ha vinto la nona edizione di Amici non si è fermata un attimo ed è da quel momento che continua a ricevere riconoscimenti su riconoscimenti, vi basta guardare questo nostro precedente post per avere maggiori informazioni; la bella e brava cantante salentina ha già partecipato l'anno scorso alla kermesse canora in coppia con i Modà, gruppo dell'anno, con i quali ha interpretato maestosamente "Arriverà", canzone che si è classificata al secondo posto nella classifica finale del Festival ma al primo di quella dei brani Sanremesi più venduti dopo la fine della manifestazione tanto da venire certificato Doppio Disco di Platino per le oltre 60.000 copie vendute.
Emma Marrone (27 anni)


Ebbene, sembrerebbe proprio che la partecipazione di Emma sia sempre più sicura, infatti il settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" l'ha inserita tra la lista dei cantanti quasi certi, ma, notizia bomba, non in coppia con Alessandra Amoroso dato che quest'ultima pochi giorni fà ha smentito la sua partecipazione poichè per lei questo non è il momento più adatto, a differenza di Emma che invece in ogni intervista dichiara che la possibilità di cantare sul palco dell'Ariston è un'opportunità unica e che ogni qual volta le si presenti la possibilità non può farsela scappare.

Elisabetta Canalis (31 anni)


ELISABETTA CANALIS TORNA DA MORANDI: Nonostante sia lanciatissima nel cercare di affermarsi nel mondo dello spettacolo americano (qui l'ultimo articolo che parla di lei) Elisabetta non vuole farsi sfuggire l'opportunità di ritornare sul palco di Sanremo; in che veste tornerà ancora non si sa, ma quasi sicuramente la bellissima show-girl sarda tornerà da Morandi, molto probabilmente solo come ospite per una serata, ma neanche questo è stato confermato




Insomma, un Festival con due grandi ritorni, voi che ne pensate? Siete favorevoli al ritorno di Emma Marrone ed Elisabetta Canalis?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DI TELERACCONTO!

Commenti

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarebbe bellissimo, l'anno scorso non mi sono persa una puntata, Elisabetta era bellissima e aveva degli abiti stupendi , uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento