GIORNATA NERA PER LO SPETTACOLO ITALIANO: CANALIS ELIMINATA, BAUDO MALORE

Quella di oggi è stata una giornata non proprio positiva per quanto riguarda due dei volti più famosi della televisione italiana.

Se infatti ieri avevamo scritto che la Canalis aveva ottenuto un buon punteggio nella seconda puntata di  "Dancing with the stars", oggi apprendiamo che la sua gara è finita!
Infatti il pubblico americano ha deciso di eliminarla dalla competizione (nonostante il suo quarto posto con l'ultima esibizione) e di rimandarla a casa.

Val Chmerkovsky (25 anni), Elisabetta Canalis (33 anni)
Elisabetta già in partenza aveva espresso dubbi sulla sua popolarità negli Stati Uniti, infatti aveva dichiarato a Verissimo: "Io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky, è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano”.

Ma al momento dell'eliminazione si è mostrata soddisfatta della sua esperienza: "Per me stare qui era già un grande regalo ogni giorno. È stata davvero una bella avventura, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno voluta qui e il pubblico che ha votato per noi. Scusate in questo momento sono un pò nervosa ma ci tengo a ringraziare. È stata un’esperienza magnifica."


A questo punto noi possiamo aggiungere soltanto il nostro rammarico per la sua eliminazione, ma per coloro che ancora credono nella possibilità che diventi famosa oltreoceano c'è una buona notizia, infatti è riuscita a guadagnarsi la partecipazione come ospite a "Good Morning America", uno dei programmi televisivi più importanti del mattino americano.



Invece, giornata ancora più negativa per il re della televisione italiana, colui che l'ha fondata, colui che da 52 anni cavalca la cresta dell'onda della tv e anche il record di conduzioni al Festival di Sanremo, Pippo Baudo.

Infatti si apprende che ieri sera, a causa di un malore, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma per controlli ed accertamenti; ciò che è emerso è un responso positivo per la sua salute, ma che comunque ha portato forte preoccupazione tra i suoi familiari, fan e i tanti amici del mondo dello spettacolo.

Queste le parole di oggi del Pippo nazionale: "Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant'Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani sarò dimesso".


Pippo Baudo (75 anni)
Il mondo dello spettacolo è subito sobbalzato alla notizia del suo ricovero, ma a fargli forza ci ha pensato subito Fiorello che nella sua pagina di Twitter ha scritto: "Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show!".


Infatti a novembre dovrebbe partire il nuovo show di Fiorello sul primo canale della Rai, e sembra proprio che il mattatore voglia Baudo come ospite nella sua prima puntata; infatti i due si sono incontrati ad una festa pochi giorni fà e dopo aver visto il presentatore settantacinquenne amareggiato per il mancato rinnovamento del contratto della Rai, racconta: "L'altra sera mi sono detto 'non ho mai visto Pippo cosi'' e lo ho invitato nel mio ufficio chiedendogli di organizzare qualcosa da fare insieme nel mio show. Come per Mike, dispiace molto che un'azienda ti tratti così dopo 52 anni... Pippo è per la Rai come un fidanzato trattato male dalla donna che ama da morire".


A questo punto non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Pippo sia per la sua carriera televisiva ma soprattutto per la sua salute! Forza Pippo!






Commenti

  1. NOOOOO ma povera Betty!!!! ahahhahaha imparesse un pò meglio l'inglese prima suvvia..

    RispondiElimina
  2. Ahahah..dici che la sua carenza linguistica potrebbe aver influito sull'eliminazione?

    RispondiElimina
  3. ahahah...quando parla sembra avere una noce in gola...

    RispondiElimina
  4. Credo che però, tutto sommato, parli abbastanza bene l'inglese.

    RispondiElimina

Posta un commento