SANREMO NEWS: ROCCO PAPALEO AL FESTIVAL, EUGENIO FINARDI IN GARA CON "E TU LO CHIAMI DIO"

Rocco Papaleo (53 anni)
Continuano a susseguirsi le numerosissime indiscrezioni riguardanti il Festival di Sanremo 2012 e proprio ora noi siamo in grado di darvi altre news riguardanti la manifestazione, vediamole tutte.

Dopo avervi confermato la presenza della valletta Tamara Ecclestone e la partecipazione (non certa) di ospiti come Whitney Houston, Adriano Celentano, Checco Zalone em moltissimi altri, qui tutti i nomi dei possibili ospiti, ora siamo in grado di svelarvi la partecipazione di Rocco Papaleo al Festival della canzone italiana nei panni di co-conduttore insieme a Gianni Morandi, conduttore per il secondo anno consecutivo.

La sexy Tamara Ecclestone (27 anni)
Rocco Papaleo è nella sale cinematografiche proprio in questi giorni con il film "Finalmente la felicità", la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni che sta dando battaglia al nuovo Cinepanettone di Christian De Sica e Sabrina Ferilli "Vacanze di Natale a Cortina 2011".

Inoltre vi sveliamo anche che il primo cantante in gara ufficiale di cui si conosce anche il titolo della canzone è Eugenio Finardi con "E tu lo chiami Dio".

Insomma, lo scheletro di Sanremo inizia a prendere forma, che ne pensate voi?
Eugenio Finardi (59 anni9




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti