La bella e... brava Tamara Ecclestone

Uno dei personaggi dello spettacolo più chiaccherati del momento è senza ombra di dubbio Tamara Ecclestone: noi ne abbiamo parlato qui e qui, e presto avremo modo di ammirarla tutti la Festival di San Remo: chissà se, oltre alla sua bellezza, riuscirà a colpirci anche con le sue doti di presentatrice.

Oggi però vorremmo però approfondire un altro aspetto di questa ragazza: il suo impegno nel sociale.
Molti personaggi dello spettacolo utilizzano infatti la loro notorietà per supportare cause sociali e organizzazioni che si occupano di esse.

In particolare, Tamara, si è impegnata per il Great Ormond Street Hospital Children's Charity, un ospedale che lavora con i bambini malati.

La campagna che forse ha ricevuto più attenzione è stata quella per Peta, un'organizzazione che si occupa degli animali (che ha ricevuto anche il supporto della nostra Elisabetta Canalis).

Per questa Organizzazione Tamara ha deciso di posare senza veli: "meglio nudi che indossare una pelliccia". Grazie all'importanza della causa (e al suo fisico), anche qui è riuscita a farsi notare.

Chissà se a San Remo riuscirà anche a mostrare il suo impegno sociale.

E voi cosa ne pensate dei personaggi dello spettacolo che si impegnano per il non profit?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti