UFFICIALE: EMMA MARRONE PARTECIPERA' A SANREMO 2012!

Emma marrone (27 anni) a Kalispera
Era da molto tempo che si vociferava del possibile ritorno di Emma sul palco del Festival di Sanremo e da quanto ricavato dal social network Twitter, ormai mezzo utilizzato da tutti i personaggi del mondo dello  spettacolo per poter comunicare con i telespettatori e i loro fan, è ormai certa la partecipazione della cantante salentina alla competizione, vediamo cos'è successo.

Durante una discussione tra Lucio Presta, uno dei più importanti agenti televisivi nonchè importantissima figura nella realizzazione della kermesse canora, e Luca Dondoni, critico musicale, più volte ospite anche ad "Amici", è intervenuta Emma dicendo che non si sarebbero dovuti preoccupare della conferenza stampa di Sanremo sostenendo: "raga... State calmi... Ci sono io... Andrà tutto bene...".

Insomma a questo punto possiamo confermare con sicurezza la partecipazione di Emma alla prossima edizione del Festival di Sanremo, la seconda dopo quella dell'anno scorso in coppia con il gruppo rivelazione dell'anno, i Modà.

Insomma, dopo la conferma di Tamara Ecclestone come valletta ufficiale di Gianni Morandi, continuano ad arrivare altre conferme.

Voi che ne pensate della sua partecipazione? Vi piacerebbe rivedere Emma tra i cantanti in gara?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti