SANTORO CONTRO L'AUDITEL, STASERA EMMA MARRONE E NICHI VENDOLA PER RISOLLEVARE IL PROGRAMMA

Che "Servizio Pubblico" fosse in crisi l'avevamo già detto e che dovesse dare una forte sterzata al programma anche, infatti i nostri suggerimenti si sono ritenuti validi dato che Michele Santoro ha deciso di risollevare le sorti della sua trasmissione invitando questa sera la cantante Emma Marrone, il politico Nichi Vendola, l'ex presidente di Confindustria Guidalberto Guidi e i giornalisti Franco Bechis e Luisella Costamagna, ma vediamo nei dettagli cosa accadrà stasera.

Il conduttore del talk politico e d'informazione più importante d'Italia, o forse ex, ha deciso di puntare su ospiti forti per far ritornare il vecchio splendore a quel programma che ormai da un pò di tempo sembra appannarsi sempre più.

Inoltre è dell'ultimissima ora la notizia che Santoro s'è l'è presa con il sistema Auditel e la stampa, rea secondo lui, di favorire Rai e Mediaset, queste le sue parole: "(Il calo di ascolti del programma è stato causato dalla stampa) che ha ignorato l'enorme novità dell'esperimento trattando il programma come se fosse della Rai, di Mediaset e di La7".

Così Michele Santoro ha deciso di puntare tutto sugli ospiti presenti in studio, invitando per la seconda volta la bravissima cantante di "Amici" Emma Marrone, in questi giorni alle prese con le selezioni di Sanremo, e Nichi Vendola, il politico dal forte impatto mediatico e televisivo.

Inoltre questa sera andrà in onda anche un'intervista ad Emma, ma noi siamo già in grado di anticiparvela, eccola qua: 



E voi cosa ne pensate di questa nuova "tecnica" di Santoro? Stasera lo seguirete il suo programma?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti