LA SCHEDA DI TAMARA ECCLESTONE

Tamara Eccklestone
Il primo impatto: due occhi magnetici, un viso stupendo, curve al posto giusto, fisico mozzafiato e sorriso splendente, stiamo parlando di Tamara Ecclestone.

Tamara Ecclestone è nata a Milano il 28 Giugno 1984, figlia di Slavica Radic, top-model croata conosciuta in tutto il mondo soprattutto per aver lavorato con Armani, e di Bernie Ecclestone, patron mondiale della Formula 1; Tamara ha una sorella di quattro anni più giovane, Petra Ecclestone, nata il 19 Dicembre 1988.


La famiglia Ecclestone, da sinistra: Bernie Ecclestone(81 anni),
Slavica Ecclestone (53 anni), Petra Ecclestone (23 anni);
Tamara Ecclestone (27 anni)
Da piccola Tamara si trasferisce a Londra per poter studiare alla "Francis Holland School", prestigiosissima scuola in cui hanno studiato anche Sienna Miller, Jackie Collins e sua sorella Joan, il Ministro dei Trasporti Theresa Villier e moltissimi altri ancora; successivamente decide di seguire anche un corso di studi alla London School of Economics e uno alla University College London ma entrambi non completati poichè Tamara comprese che la sua via del successo non sarebbe stata intrapresa con gli studi ma soltanto buttandosi a capofitto nel mondo dello spettacolo, e così fece.

Infatti, ha intrapreso la carriera da modella, presentatrice ed ha anche ricoperto un ruolo importante nella campagna di sensibilizzazione promossa dalla Peta per la difesa degli animali e la lotta contro le pellicce, cosa fatta anche poche settimane fà dalla nostra Elisabetta Canalis.

Tamara ha debuttato in televisione nel 2006 come presentatrice all'evento "Red Bull Air RaceWorld Championship" su Channel 4, canale inglese; successivamente ha lavorato anche in Italia come presentatrice di Sky Sport Italia per la stagione della Formula 1 del 2009; in seguito ha avviato anche un proprio mercato di prodotti di bellezza rivolti ad un pubblico femminile.

Nota positivissima è il suo impegno nel sociale, infatti oltre ad aver partecipato alla campagna della Peta, ha anche partecipato a manifestazioni per la raccolta di denaro da destinare ai bambini malati presenti al Great Ormond Street Hospital.

Ciò che la fatta saltare alla cronaca nel mondo delle televisione italiana è stata la sua partecipazione annullata al Festival di Sanremo 2012, infatti dopo essere stata annunciata come valletta al fianco di Gianni Morandi, Ivana Mrazova e Rocco Papaleo, è stata allontanata dalla kermesse canora (qui tutte le ragioni).

Per quanto riguarda la sua vita privata vi diciamo che ora è fidanzata con Omar Khyami dal 2010 dopo aver deciso di terminare la relazione di un anno circa con lo svizzero AndreasR.K. Warnsing.




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti