BELEN TORNERA' A "COLORADO" E GIRERA' DUE FILM!

Belen Rodriguez (27 anni)
Momento senza pause per Belen Rodriguez, infatti finito un programma ne inizia un altro, finita una vacanza ha già impegni per l'anno prossimo, vediamo tutto dettagliatamente!

La bellissima argentina sta vivendo un periodo davvero d'oro per quanto riguardo il lavoro, infatti
poche settimane fà si è concluso "Colorado", trasmissione condotta da Belen per la prima volta, con Paolo Ruffini, e che ha registrato ascolti davvero soddisfacenti per Italia Uno.

La sexy Belen Rodriguez
Domani invece inizierà la terza stagione di "Italia's Got Talent" che la vedrà conduttrice insieme a Simone Annichiarico, già alla conduzione ma con Geppy Cucciari, di fronte i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; successivamente prenderà parte anche alla nuova edizione del Festival di Sanremo, infatti salirà sul palco insieme ad Elisabetta Canalis e Luca e Paolo, la vecchia squadra, per andare a passare il testimone alla nuova squadra di Gianni Morandi formata da Tamara Ecclestone, Ivana Mrazova e Rocco Papaleo.

In seguito riprenderà la conduzione della nuova edizione di "Colorado" e nello stesso tempo prenderà parte a due pellicole cinematografiche!

Insomma, un periodo d'oro per Belen, voi che ne pensate? Credete che tutto questo successo se lo sia meritato? O c'è qualche altra ragazza più brava di lei ma che non ha abbastanza spazio?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti