BELEN E' OVUNQUE

Anche se impegnatissima nel programma "Colorado Cafè" con Paolo Ruffini e costantemente presente sulle prime pagine di giornali e riviste, ha trovato anche il tempo per dedicarsi ad una nuova campagna pubblicitaria!

Ecco il video della seducente Belen atta a pubblicizzare una marca di vestiti in tenuta sexy e provocante!


E voi che ne dite? 


Commenti

  1. Belen alla fine di tutto ha saputo dimostrare di essere anche una brava presentatrice - showgirl, e che non vale solo per le tette e il culo.. ma come gli disse Platinette in una puntata di Amici "ha un unico difetto: il fidanzato"...purtroppo nessuno è perfetto, ma passare dall'isola dei famosi a Sanremo, che dire? brava Belen. Anche ogni donna ti invidia...

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo! Sicuramente ha alle spalle un passato burrascoso per quanto riguarda le varie vicende legali ed amorose ma sicuramente negli ultimi due anni è riuscita a dimostrare cosa sa fare veramente!

    RispondiElimina
  3. è per quesdto che giovedì o venerdì è stato pubblicato su you tube il suo video hard dall'ex fidanzato....e di questo cosa ne pensate??? voi uomininon siete obiettivi e inoltre, togli il "tutte le donne" ti invidiano perch non è così.....lei è la moda passeggera, arrriverà qlc altra bellezza inutile a breve....

    RispondiElimina
  4. Credo che il fatto che sia uscito sulla rete un video hard di Belen, è soltanto una cosa meschina, in quanto lui non è stato molto rispettoso nei suoi confronti...sicuramente ora di questa cosa se ne parlerà per molti giorni, ma non credo che ciò che fa nella vita privata debba intaccare la sua figura professionale, sono due cose distinte.

    RispondiElimina
  5. yò,sono una donna anche io... la mia invidia per belen è dal punto di vista fisico, secondo me è molto bella, magari potessi essere come lei! e inoltre lascia stare i video hard, io intendevo dire che ha saputo dimostrare di essere brava a presentare programmi diversi, da sanremo a colorado, anche a canticchiare e ballare... sa stare sul palcoscenico insomma! Poi nella vita privata ognuno fa quello che vuole, purtroppo i personaggi famosi devono far conto con le telecamere, e quindi non possono fare certe cose, perchè rischiano di ledere la propria immagine. tutto qui.

    RispondiElimina

Posta un commento