BREAKING NEWS: ELISABETTA CANALIS FIDANZATA CON STEVE-O, GLI OSPITI DI "CHE TEMPO CHE FA", ANTONELLA CLERICI FURIOSA E MOLTO ALTRO...

Vediamo quali sono le maggiori notizie che fanno discutere ed interessano il pubblico italiano:


Elisabetta Canalis (33 anni) e Steve-O (37 anni)
1) ELISABETTA CANALIS FIDANZATA CON STEVE-O: dopo la deludente performance di Elisabetta a "Dancing with the Stars" dove è stata eliminata la seconda puntata e dopo la definitiva rottura  con l'attore americano George Clooney, si è ora fidanzata ufficialmente con Steve-O, attore statunitense e noto ai telespettatori soprattutto per la sua partecipazione al programma televisivo "Jackass" in cui alcuni ragazzi si mettono alla prova in sfide pericolose e ai limiti della sopportazione umana;


Marcella bella (59 anni)
2) VELTRONI E SCHULTZ A CHE TEMPO CHE FA: domenica andrà in onda la consueta puntata di "Che Tempo Che Fa" che ogni settimana registra ascolti altissimi; gli ospiti saranno due: Walter Veltroni, l'ex-segretario nazionale del Partito Democratico e Martin Schulz, politico tedesco e attuale presidente del Parlamento europeo eletto il 17 gennaio 2012; ovviamente non mancherà il consueto appuntamento negli ultimi 20 minuti della trasmissione con l'irriverente Luciana Littizzetto che siamo sicuri saprà intrattenere, far riflettere e divertire il pubblico italiano;


Gianni Morandi (68 anni)
3) MARCELLA BELLA CONTRO GIANNI MORANDI: la brava cantante catanese si è scagliata duramente con Gianni Morandi, conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2012 poichè non è stata informata della sua esclusione dalla kermesse canora ma l'ha saputo in diretta televisiva guardando "L'Arena" di Massimo Giletti in cui sono stati annunciati i cantanti ufficiali del Festival; Marcella Bella ha dichiarato:"Gli costava tanto farmi una telefonata per dirmi che non mi avrebbe incluso nel cast dei big? Devo saperlo dalla tv? Ho fatto 10 Festival di Sanremo e sicuramente mi avrebbe fatto piacere esserci ma di sicuro non avrebbe cambiato l’esito di una carriera che oggi arriva a quota 40 e che festeggerò con un nuovo album, "Femmina Bella", in uscita a fine gennaio, prodotto da Cristiano Malgioglio e dedicato a Cuba";


Antonella Clerici (48 anni)
4) ANTONELLA CLERICI ADIRATA CON "NOVELLA 2000": la conduttrice de "La Prova del Cuoco" si è scagliata duramente contro il settimanale di gossip per aver finto un'intervista alla figlia Maelle, questa la dichiarazione della conduttrice: "Chiedo rispetto per i bambini piccoli. Sono arrabbiata perché si sono permessi di pubblicare una finta intervista alla mia bambina, chiedendole cose personali come se lei potesse davvero parlarne con loro. L'ho trovata una cosa veramente assurda, siamo alla follia. Credo che debba esserci almeno il rispetto per i minori. Sono veramente scioccata. Anche perché tutti sanno come sono fatta io, che parlo con tutti, raccontando anche i fatti della mia vita privata. E che accetto tutto. Ma almeno non devono toccarmi la mia bambina. L'ho trovata una cosa davvero di cattivo gusto e vergognosa. Che mi ha fatto venire il magone".






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti