ELISABETTA CANALIS RICONQUISTA L'AMERICA


Lunedì 19 settembre è iniziata in America la 13° edizione di "Dancing with the stars", programma seguitissimo negli Stati Uniti e dove la partecipazione può essere una buona occasione di lancio o rilancio della popolarità delle persone; quest'anno a rappresentare l'Italia c'è niente meno che la nostra Elisabetta Canalis, che dopo aver recitato in un telefilm americano,non abbandona assolutamente la voglia di diventare famosa anche oltreoceano e ci riprova in questa occasione..

Nella prima puntata Elisabetta, accompagnata dal ballerino russo  Val Chmerkovsky, non aveva convinto per niente la giuria infatti aveva totalizzato come punteggio 15 ( quando il massimo può essere 30 ) e arrivando penultima nella classifica aveva anche rischiato l'eliminazione; fortunatamente il pubblico americano l'ha voluta salvare, eliminando però il fratello delle sorelle Kardashian (che questa settimana si sono scagliate sulla nostra Elisabetta in quanto più meritevole di essere eliminata).

Nella settimana Elisabetta ha dovuto preparare un quickstep, e quando ieri sera si sono aperte le danze non c'è stato niente da fare!
Abito azzurro, scollatura mozzafiato, sorriso smagliante, fisico da paura e tanta complicità con il partner ( che forse era proprio la cosa che mancava nella prima esibizione!)….alle fine dell'esibizione iniziano a piovere commenti positivi da tutti i giurati, che pur rimarcando il fatto che ci sia ancora molto lavoro da fare, hanno notato i progressi fatti durante la settimana e così il risultato finale è di 21 punti  ed Elisabetta schizza in classifica tra le posizioni più alte!

Negli ultimi tempi Elisabetta Canalis non è ben vista dal pubblico italiano, e sinceramente ce ne potrebbero essere tanti di motivi, ma quando un italiano o italiana che sia si ritrova a gareggiare in un paese estero in una qualsiasi competizione, mi esce fuori lo spirito nazionalista, e voi che ne pensate? Elisabetta deve vincere o no ?


Intanto qui sotto trovate il video dell'esibizione di ieri sera:



Commenti

  1. di sicuro ha ballato meglio di Sanremo.. perchè è così sciolta solo in america mentre in italia sembra sempre in ansia? Se ci fosse Belen anche qui, di sicuro non se la calcolerebbe nessuno..

    RispondiElimina
  2. Probabilmente il fatto che per una volta non è giudicata come la "velina che vuole fare strada nel mondo della tv" la rende più tranquilla e quindi meno ansiosa dei giudizi del pubblico.
    Ma sicuramente, lo penso anch'io, anche qui Belen avrebbe avuto la meglio!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo, il problema di Elisabetta secondo me è che se l'è sempre tirata un pò troppo... anche il fatto di essersi trasferita in America, non l'ha fatta vedere di buon occhio in Italia. E dopo la pessima performance a Sanremo, forse è meglio che se ne resta oltreoceano..

    RispondiElimina
  4. Però alla fine anche in tutte le altre nazioni del mondo gli artisti cercano di avere successo in America, dato che ad oggi è la terra dove gli artisti assumono una popolarità immensa, quindi forse questo pregiudizio verso coloro che vogliono sbancare il lunario oltreoceano è pò antico!

    RispondiElimina
  5. proviamo a paragonare tipo Laura Pausini alla Canalis.. La prima non s'è mai vantata di essere famosa in america, si sà che è conosciutissima in sud america e ha anche girato un video a los angeles.. la canalis il giorno dopo finito sanremo, è subito partita per L.A. con la sua aria spocchiosa.. poi voglio dire, la pausini a prescindere dai gusti è un'ottima cantante, la canalis...CHE COSA FA ESATTAMENTE?!?!?

    RispondiElimina
  6. Magari per doti artistiche Elisabetta Canalis non è paragonabile a Laura Pausini, ma è pur vero che una appartiene al mondo dello spettacolo (quello fatto di conduttori, vallette e show-girl), l'altra al mondo della musica!
    Due artiste differenti!

    RispondiElimina

Posta un commento