LADY GAGA A SANREMO MA PER 500.000 EURO!

Lady Gaga (25 anni)
E' questa la notizia delle ultime ore che sta rimbalzando di sito in sito e facendo sobbalzare il pubblico italiano, ma vediamo tutto nel dettaglio.

La cantante italo-americana, vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta, è in pieno successo e così mentre il suo ultimo album "Born this way" ha raggiunto 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo e i suoi singoli sono in testa alle classifiche di tutto il pianeta, arriva una notizia-bomba: Lady Gaga al Festival di Sanremo per 500.000 euro.



Sono ormai mesi che si discute su chi sarà il cantante straniero di fama mondiale ad essere presente all'ultima serata, e mentre oggi è avvenuta la firma del contratto di Adriano Celentano che devolverà il suo compenso in beneficenza, i nomi dei cantanti possibili per la finale di sabato 18 dicembre sono: Madonna (proprio oggi è uscito il suo nuovo video, vi basta cliccare qui per vederlo), Britney Spears, Adele (in cima alla classifica Fimi, vi basta cliccare per tutte le altre informazioni), Stevie Wonder e appunto Lady Gaga.


Stando alle fonti vicine alla cantante, lei avrebbe dichiarato di essere disposta a partecipare al Festival di Sanremo ma soltanto qualora il suo compenso fosse di 500.000 euro e possa alloggiare in un uno dei migliori hotel della città.


Chissà se Gianni Morandi riuscirà a portare la trasgressiva cantante pop sul palco dell'Ariston a fianco di Rocco Papaleo ed Ivana Mrazova, non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 




Commenti