SANREMO NEWS: MADONNA DICHIARA DI ESSERE PRONTA PER PARTECIPARE AL FESTIVAL!!!

Madonna (53 anni)
Ne avevamo già parlato molto tempo fà ma quella che arriva ora è una notizia che tuona e che mette in subbuglio gli organizzatori del Festival di Sanremo, vediamo nei dettagli tutto.

Madonna al Festival di Sanremo?Possibile, lei è pronta!
Infatti come riportato anche da moltissimi quotidiani italiani oggi, Madonna ha dichiarato:"Se mi vogliono, sono pronta", cosa che potrebbe mettere in subbuglio tutta l'organizzazione.

Infatti in questi giorni Madonna sta per lanciare il suo nuovo album intitolato "M.D.N.A." che verrà rilasciato il 26 marzo 2012, anticipato dal singolo "Give Me All Your Luvin", sul mercato da domani 3 febbraio 2012.

La canzone è una collaborazione tra la regina del Pop, Nicki Minaj e M.I.A. , il cui video è stato girato a fine dicembre; il video avrà la sua anteprima mondiale tra pochi minuti ad "American Idol" mentre da domani mattina sarà disponibile sul canale YouTube di Madonna.

Così a partire dalla prossima settimana la cantante sarà impegnata nella promozione pubblicitaria del suo lavoro e stando a quanto dichiarato dal manager, Madonna nei giorni della kermesse canora italiana non sarà impegnata in nessun evento e quindi è molto possibile una sua partecipazione sabato 18 dicembre durante la serata conclusiva del Festival!

Staremo a vedere!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti