SANREMO NEWS: EMMA MARRONE DUETTERA' CON ALESSANDRA AMOROSO

Emma Marrone (27 anni)
Dopo avervi dato in tempo reale domenica pomeriggio i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2012 nella categoria "Big", ora siamo in grado di darvi altre news.

Alessandra Amoroso (25 anni)
Infatti Emma Marrone parteciperà alla gara con il brano "Non è l'inferno", scritto dal leader dei Modà Kekko Silvestre, e nella serata di giovedì duetterà con Gary Go, cantante inglese noto al pubblico italiano soprattutto per il brano "Wonderful"; invece nella serata del venerdì, in cui ogni cantante in gara dovrà riproporre il brano con un collega, Emma ha deciso di presentarsi con la sua amica Alessandra Amoroso.

Il primo ed unico duetto fatto dalle due
ragazze sul palco di "Italia's Got Talent"
Alessandra ha già partecipato al Festival per "aiutare" un cantante, nel 2010 Valerio Scanu, poi vincitore con la canzone "Per tutte le volte che"; insomma, sebbene abbia deciso di non partecipare alla gara della kermesse televisiva tuttavia avremo la possibilità di vederla per la seconda volta sul palcoscenico più importante d'Italia.






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti