Alessandra Amoroso (25 anni) al concerto in Piazza di Spagna |
Alessandra Amoroso ha appena pubblicato "Cinque passi in più", il suo terzo album, il primo live, in cui ha racchiuso 24 brani tra cui il nuovo singolo "E' vero che vuoi restare" presentato sabato scorso al pomeridiano di "Amici" dove per la gioia di essere ritornata al programma che l'ha lanciata è scoppiata in un grande pianto liberatorio di fronte alla conduttrice Maria De Filippi, ma dopo essersi ripresa dalla commozione ha cantato magistralmente, come sempre, il suo nuovo singolo.
Copertina dell'album "Cinque passi in più" |
Sebbene negli ultimi giorni abbia declinato la partecipazione a Sanremo sostenendo di non essere ancora pronta, la sua carriera è tutta in ascesa, infatti proprio in questi giorni sta girando l'Italia per promuovere la sua ultima fatica discografica, toccando proprio domani la città di Firenze.
Invece per quanto riguarda la sua vita amorosa, ha appena dichiarato di essere innamoratissima del fidanzato e di avergli dedicato moltissime canzoni presenti nel suo nuovo album in quanto figura importante per la sua vita e persona che la sorregge nelle difficoltà, causate soprattutto dall'instabilità del suo lavoro che un giorno la può far arrivare in cima alle classifiche e l'altro farla sprofondare in un flop.
Insomma, una ragazza davvero determinata e pieno di cose da fare, voi che ne pensate di Alessandra Amoroso? Vi piace come artista? Vi piacerebbe vederla come cantante in gara al prossimo Festival di Sanremo? Fatecelo sapere!
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA
Commenti
Posta un commento