TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DAL FESTIVAL DI SANREMO E BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO!!!

Tamara Ecclestone (27 anni)
Avete letto bene, la bellissima Tamara Ecclestone, valletta del Festival di Sanremo, anzi ormai ex, è stata cacciata dalla produzione per vari motivi, mentre al Grande Fratello un concorrente bestemmia, ma vediamo tutto nel dettaglio!


CASO SANREMO: oggi pomeriggio è arrivata la fredda, tagliente e tuonante notizia sul contatto Twitter di Tamara Ecclestone: "Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival"; è fuori, cacciata, il direttore artistico del Festival ha dichiarato: "Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera".
Tuttavia sembrerebbe che il motivo principale che ha portato la direzione Rai ad allontanare la ragazza sia stato l'altissimo chachet chiesto dalla ragazza, cioè ragioni economiche.
Ivana Mrazova (20 anni)
A questo punto Gianni Morandi sarò affiancato dalla bellissima modella Ivana Mrazova, giovanissima ma con un corpo mozzafiato e da Rocco Papaleo, da anni presente in tutti i film di Leonardo Pieraccioni; inoltre Morandi potrà contare anche sulla presenza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis che interverranno alla prima serata per fare il passaggio del testimone.


CASO GRANDE FRATELLO: oggi pomeriggio è avvenuta la prima infrazione del regolamento da parte di un concorrente, Daniel Mkongo, entrato 10 giorni fà, che in una discussione si è fatto uscire una bestemmia, suscitando incredulità e preoccupazione nei ragazzi, soprattutto nelle ragazze vicino, Enrica e Gaia.
Daniel Mkongo (21 anni)
Inoltre da quest'anno il Grande Fratello ha stabilito che per ogni bestemmia il montepremi sarebbe stato decurtato di 50.000 euro, passando così ora dai 250.000 ai 200.000 euro; inoltre sarà prevista la squalifica del concorrente.
Per vedere quello che accadrà dovremo aspettare la puntata di lunedì sera in cui conosceremo anche il nome di chi dovrà abbandonare la casa tra Amedeo, Monica e Chiara.







SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti