STASERA ANTONELLA CLERICI IN PRIMA SERATA PER LA LOTTERIA ITALIA

Questa sera andrà in onda su Rai Uno, a partire dalle 21:10, l'appuntamento annuale con l'estrazione dei premi finali della "Lotteria Italia", quest'assegnata a "La prova del cuoco", la trasmissione culinaria condotta dalla carismatica Antonella Clerici che però in questi giorni non ha potuto prendere parte al programma per motivi familari, ma vediamo dettagliatamente tutto quello che succederà stasera.
Marco Columbro (61 anni)

Ogni anno il 6 gennaio, giorno della Epifania e della Befana, va in onda in prima serata il programma a cui è abbinata la "Lotteria Italia" poichè si tiene l'estrazione dei premi finali; l'anno scorso era toccato a "I Migliori Anni" di Carlo Conti, quest'anno tocca al programma della Clerici.

La puntata sarà strutturata come una sfida tra 8 vip dove soltanto uno riuscirà a vincere, questi i partecipanti alla gara: Pippo Baudo, Roberta Lanfranchi, Paola Perego, Antonio Rossi, Lello Arena, Orietta Berti e le coppie formate da Lorella Cuccarini e Marco Columbro, la coppia per eccellenza degli Anni '90 della televisione italiana, e Alice ed Ellen Kessler.
Ambra Angiolini (34 anni)

Inoltre interverranno numerosissimi ospiti, cioè l'illusionista Gaetano Triggiano e tutto il cast di "Immaturi-Il Viaggio", ovvero Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Barbara Bobulova, Ricky Memphis e Anita Caprioli.
Ricky Memphis (43 anni)

Curiosità, il numero dei biglietti della Lotteria venduti quest'anno è stato 8,3 milioni, in calo rispetto ai 9,6 milioni dell'anno scorso; il primo premio sarà di 5 milioni di euro mentre la somma di tutti gli altri è di 17,8 milioni di euro.

Insomma, si preannuncia una puntata ricca di divertimento e comicità, la guarderete? Avreste voluto vedere altri ospiti?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti