LA PRIMA SERATA DI RAI UNO PER LORELLA CUCCARINI

Promo del programma
Domani tantissimi anni di assenza dalla fascia della prima serata finalmente Lorella Cuccarini ritorna a quell'orario che le ha dato tantissimo successo, da "Fantastico" a "Paperissima" da "Scommettiamo che...?" a "La sai l'ultima?" e lo fa con un programma totalmente nuovo dal titolo "Un amico così", vediamone tutti i dettagli.
Lorella Cuccarini (46 anni)

Il programma è un people-show in cui la conduttrice ospiterà persone normali con storie difficili alle spalle  ai quali affiancherà un vip per aiutarle nel racconto e nel ricordo; la trasmissione durerà soltanto una puntata poichè la Rai vuole testare il gradimento da parte del pubblico, cosa in parte già fatta con "Ora ci vorrebbe un amico", programma trasmesso lo scorso Luglio sempre su Rai Uno, in pratica una prima versione del nuovo programma, ma anch'esso andato in onda soltanto per la puntata di prova.
Roberta Lanfranchi (37 anni)

Grazie a Facebook siamo in grado anche di svelarvi chi sarà al fianco di Lorella Cuccarini nella conduzione, cioè Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci, mentre alcuni degli ospiti che interverranno in puntata sono Aldo Montano, Claudio Lippi ed Ivana Spagna.

Andrea Pucci (46 anni)
Il programma andrà in onda Venerdì 30 Dicembre alle ore 21.10 su Rai Uno, subito dopo "I Soliti Ignoti" di Fabrizio Frizzi, appena liberatosi dall'impegno con Telethon 2011.

Insomma, le carte in regola per essere un buon programma ci sono, conduttrice stupenda, spalle non da meno ed ospiti di un certo livello, riuscirà Lorella Cuccarini a vincere la battaglia Auditel?






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti