BASSISSIMI GLI ASCOLTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI!!

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de "L'Isola dei Famosi" e a farne le spese oltre ad un delusissimo Cristiano Malgioglio, un arrabiatissimo Rossano Rubicondo e un'incerta Flavia Vento, sono stati gli ascolti, deludenti per il reality, ma vediamo tutto nei dettagli.

Valeria Marini (44 anni)
La prima puntata del reality aveva fatto registrare il 13,43% di share con 3.311.000 telespettatori, dato non eccellente per il debutto di un programma di punta del palinsesto invernale di Rai Due, ma la seconda puntata è calata sia in termini percentuali che per milioni di ascoltatori, infatti ieri sera si è avuto il 12,67% e 3.242.000 nonostante la puntata si sia rivelata veramente molto accesa.

Infatti ciò che ha caratterizzato la serata sono state le forti lite che hanno visto contrapposti Cristiano Malgioglio-Mariano Apicella e Valeria Marini-Mago Otelma; la prima discussione si è accesa con la messa in onda dell'rvm in cui Apicella dava a Malgioglio del "rec****ne" la seconda con l'appellativo "tricheco" dato dal Mago alla Marini.
Guendalina Tavassi (26 anni)

Dopo di che il conduttore, Nicola Savino, ha perso le redini del programma trasformando la puntata in una "sagra delle urla"; niente ha potuto fare l'inviata sull'isola Vladimir Luxuria che mostrando più preparazione del conduttore ha cercato di riportare in parte i toni a livelli di normalità.

Flavia Vento (34 anni)
Successivamente a caratterizzare la puntata è stato l'abbandono di Rossano Rubicondi e quello presunto di Flavia Vento; infatti se il primo ha deciso di lasciare l'isola per tornare in Italia, la seconda dopo un forte cedimento ha deciso di rimanere grazie anche al fatto di essere stata spostata nell'isola degli Eletti assieme al Mago Otelma, Guendalina Tavassi, Max Bertolani, Eliana Cartella e Mariano Apicella.

Infine si è avuta anche la prima eliminazione, ovvero quella di Arianna David, che a malincuore ha dovuto abbandonare quest'esperienza mentre i nominati della settimana sono Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini e Den Harrow.

Insomma, un reality fuori controllo per un pubblico ormai disaffezionato al reality! Staremo a vedere se gli ascolti saliranno le prossime puntate!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti