FABRIZIO FRIZZI PER IL GIOCO CHE SOSTITUIRA' "FURORE" DI ALESSANDRO GRECO

Fabrizio Frizzi (54 anni)
Saranno sicuramente moltissimi coloro che ancora si ricordano di "Furore", programma condotto da Alessandro Greco il venerdì sera su Rai Due di molti anni fà, ebbene, sta per arrivare il sostituto, si chiama "Non sparate sul pianista", vediamo tutto nel dettaglio.

La puntata pilota è andata in onda più di un anno fà, più precisamente il 4 settembre 2010, e fu condotta da Carlo Conti che ottenne un buon 17,93% di share e 2.851.000 telespettatori, non pochi per un programma in fine estate.

Carlo Conti (50 anni)
A partire da venerdì 9 marzo 2012 prenderà il via "Non sparate sul pianista" con la conduzione di Fabrizio Frizzi che prenderà le redini della serata del venerdì di Rai Uno dopo la fine di "Attenti A Quei Due" di Paola Perego, programma con ascolti non assolutamente rilevanti.

La nuova trasmissione si andrà a scontrare con il programma leader del venerdì sera ovvero "Zelig" di Claudio Bisio e Paola Cortellesi che in quest'inverno sta macinando ascolti su ascolti per la rete di Mediaset, Canale 5.

Il programma prevederà lo scontro tra due squadre formate ognuna da 3 personaggi famosi che saranno messi alla prova sulla conoscenza della musica italiana dovendo interpretare e riconoscere le canzoni che hanno fatto la storia del nostro paese.

Insomma, un programma che ha tutte le carte in regola per intrattenere il pubblico ma che dovrà scontrarsi con una trasmissione davvero forte come "Zelig".


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti