ATTENTI A QUEI DUE DI PAOLA PEREGO SI ALLUNGA!!

Paola Perego (45 anni)
Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con "Attenti a quei due", programma di intrattenimento condotto da Paola Perego e che nell'ultima puntata ha visto sfidarsi Mara Venier e Lorella Cuccarini, ma ora vediamo nel dettaglio che cosa accadrà stasera.

Questa sera a sfidarsi saranno Giancarlo Magalli e Fabrizio Frizzi, l'ultimo reduce da una stagione un pò altalenante del suo "I soliti Ignoti" a causa dei continui ascolti record ottenuti da "Striscia la Notizia" con Ezio Greggio e Michelle Hunziker; durante la puntata vedremo i due ospiti sfidarsi in canzoni e spettacoli di varietà in una sfida simpatica e divertente.

Invece la notizia degli ultimi minuti è che nonostante gli ascolti assolutamente non esaltanti del programma di Paola Perego, la Rai ha deciso di allungare il programma di due puntata con ospiti in quella finale Vincenzo Salemme e Max Giusti.

Così la sfida di questa sera sarà tra il colosso "Zelig", condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi con ospite Fabio De Luigi, e il nuovo programma di Paola Perego, chi vincerà la sfida auditel secondo voi?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti