MISS ITALIA: RICONFERMATO FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi (53 anni)
Dopo l'anteprima di ieri in cui vi abbiamo svelato che Miss Italia 2011, Stefania Bivone, sta partecipando a "Sanremo Social" per cercare di cavalcare il palco del kermesse televisiva più famosa d'Italia, ora vi annunciamo che anche la prossima edizione sarà condotta da Fabrizio Frizzi, vediamone i dettagli.

Il conduttore romano ha iniziato le sue esperienze televisive proprio con "Miss italia 1988" per poi continuare con "Domenica In", "Luna Park" e anche "Scommettiamo che...?", quest'ultimo rimasto nella mente di tutti per la fantastica conduzione in coppia con Milly Carlucci (dal 7 Gennaio 2012 con l'ottava edizione del talent "Ballando con le Stelle").

Stefania Bivone (18 anni)
Miss Italia 2011 è andato in onda in prima serata su Rai Uno il 18 e il 19 settembre 2011, con 2.853.00 di ascoltatori e il 16,20% la prima puntata e 5.024.000 di telespettatori con il 25,93% per la finale; la prossima edizione sarà la 17° per Fabrizio Frizzi, al secondo posto nella classifica dei presentatori con più conduzioni dopo il patron Enzo Mirigliani, deceduto pochi giorni dopo la conclusione della manifestazione, il 26 settembre 2011.

Ora Fabrizio Frizzi è impegnato nella conduzione de "Soliti ignoti-Identità nascoste", il programma in onda subito dopo "Qui Radio Londra" di Giuliano Ferrara e subito prima della prima serata di Rai Uno.

Insomma, un bel periodo di Fabrizio Frizzi che da un pò di anni a questa parte sembra non fermarsi un secondo, voi cosa ne pensate? Vi piace la sua conduzione?





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti