BENVENUTI AL NORD SBANCA IL BOTTEGHINO!!!

Locandina
di "Benvenuti al Nord"
La pellicola italiana non si arresta e nell'ultima settimana rimane in testa alla classifica dei film più visti dal pubblico italiano con ben 5.417.435 euro, staccando"Mission Impossibile-Protocollo Fantasma" con l'americano Tom Cruise di più di 3 milioni di euro, ma vediamo nel dettaglio il successo del film.

"Benvenuti al Nord" è uscito nelle sale italiane mercoledì 18 gennaio 2012 e da allora ha incrementato il suo botteghino arrivando 20.873.036 milioni di euro in poco più di due settimane, riuscendo anche ad ottenere il record come uno dei migliori debutti nelle sale, ovvero 1.300.000 euro solo nel primo giorno, risultando essere il terzo miglior debutto di tutta la storia del cinema italiano.

Emma Marrone (27 anni)
Il film è il sequel di "Benvenuti al Sud" e vede protagonisti Claudio Bisio, ora impegnato anche con Zelig al fianco di Paola Cortellesi, ed Alessandro Siani alle prese con varie vicissitudini; inoltre nel cast troviamo Angela Finocchiaro, che interpreta la moglie di Bisio, Valentina Lodovini, Paolo Rossi e la partecipazione straordinaria della cantante Emma, in gara al prossimo Festival di Sanremo con "Non è l'inferno", brano scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà.

La pellicola dura circa 110 minuti e la casa di produzione non che di distribuzione è la "Medusa Film", una società per azioni controllata dal gruppo Mediaset.

Insomma, sembrerebbe proprio che il pubblico italiano abbia molta voglia di ridere!
Voi l'avete visto? Come l'avete trovato?


E VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti