ESCE OGGI "BENVENUTI AL NORD" CON CLAUDIO BISIO, ALESSANDRO SIANI ED EMMA MARRONE

Claudio Bisio (54 anni)
Esce oggi nella sale "Benvenuti al Nord", il sequel del fortunatissimo "Benvenuti al Sud" con protagonisti Claudio Bisio ed Alessandro Siani, ora impegnati nelle avventure milanesi, ma vediamo nel dettaglio come sarà il film.

Alessandro Siani (36 anni)
La storia verterà su due personaggi fondamentali, Mattia Volpe e il suo amico Alberto, il primo interpretato da Alessandro Siani, il secondo dal comico Claudio Bisio, da venerdì impegnato nella nuova edizione di "Zelig" al fianco di Paola Cortellesi.

Il film inizia con un trasferimento di un posto di lavoro, infatti Mattia dovrà abbandonare l'ufficio delle poste di Castellabate per il nuovo di Milano dove allogerrà a casa di Alberto e sua moglie, Angela Finocchiaro.
Emma marrone (27 anni)

Il film vedrà i due alle prese con la vita della cittadina lombarda in cui incontreranno anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo italiano come ad esempio Emma, impegnata da febbraio col Festival di Sanremo 2012; la colonna sonora del film è una riproposizione di "Volare" fatta proprio dal giovane talento Emma Marrone.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti