DAL 5 MARZO IL NUOVO SHOW DI GIORGIO PANARIELLO CON NINA ZILLI

Giorgio Panariello (51 anni)
Finta la 62° edizione del Festival di Sanremo, la televisione italiana sembra riprendere pian piano vita con i consueti programmi ma anche con nuova trasmissioni, come ad esempio quella di Giorgio Panariello, ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Ve lo avevamo anticipato già molto tempo fà, ma finalmente ora siamo in grado di darvi maggiori informazioni sul nuovo show di Giorgio Panariello, in onda a partire da lunedì 5 marzo su Canale 5, che farà spostare il Grande Fratello alla serata di domenica.

Lo show si chiamerà "Panariello Non Esiste" e proprio in questi giorni sono iniziati ad andare in onda i primi spot televisivi in cui vediamo il comico toscano nei panni di uno yeti intervistato da Cesara Buonamici nello studio del TG5.

Nina Zilli (32 anni)
durante l'ultimo Festival di Sanremo
Il programma sarà uno show in diretta in cui vedremo Giorgio Panariello nei panni dei suoi più celebri personaggi che lo hanno fatto affermare nella televisione italiana ma al con tempo lo vedremo anche interpretare nuove persone; il comico sarà accompagnato per tutta la durata della trasmissione da Nina Zilli, reduce dal Festival di Sanremo, ma quale sarà il ruolo preciso ricoperto dalla cantante è anche segreto.

Insomma, non resta che attendere lunedì 5 marzo 2012 per scoprire tutto!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE SU 
TUTTE LE NEWS TELEVISIVE E MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti