DAL 20 MARZO LUCA E PAOLO AL TIMONE DI "SCHERZI A PARTE"

Le loro due apparizioni durante l'ultimo Festival di Sanremo hanno fatto discutere moltissimo, facendoli così ritornare sulle cresta dell'onda della popolarità televisiva italiana, ma i due comici stanno preparando anche un nuovo programma per il loro ritorno, vediamo tutto nel dettaglio.

L'anno scorso avevano condotto Sanremo con Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, quest'anno hanno deciso di abbandonare "Le Iene" (qui il nome di chi sostituirà Alessandro Gassman dalla prossima settimana) per concentrarsi sul loro "Camera Cafè", ma i progetti non sono finiti, infatti tra meno di un mese Luca e Paolo (qui la scheda della loro vita) partiranno con la dodicesima edizione di "Scherzi a Parte".

Luca e Paolo durante la serata finale
del Festival di Sanremo 2012
L'ultima edizione del programma è andata in onda nel 2009 ed è stata condotta da Claudio Amendola Teo Mammucari e Belen Rodriguez, tuttavia da quest'anno si avrà un totale capovolgimento, infatti alla conduzione troveremo Luca e Paolo e forse una valletta, non ancora annunciata però.

"Scherzi a Parte" prenderà avvio il 20 marzo e durerà per 8 settimane fino a terminare l'8 maggio 2012, andrà sempre in onda su Canale 5 alle ore 21:10.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE SU 
TUTTE LE NEWS TELEVISIVE E MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti