BOOM! STASERA IVANA MRAZOVA SARA' SUL PALCO DELL'ARISTON

Ivana Mrazova col collarino
appena uscita dall'ospedale
C'è, non c'è, c'è, non c'è, alla fine c'è! Stasera la modella Ivana Mrazova salirà sul palco del Festival di Sanremo, ma vediamo cosa sta accadendo ora.

Dopo l'esordio record della puntata di ieri sera, caratterizzata dalla lunga performance di Adriano Celentano, dal televoto della giuria demoscopica in tilt, dal ritorno in extremis delle due bellissime Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, finalmente questa sera le cose potrebbero tornare alla normalità.
Gianni Morandi e Ivana Mrazova

Ieri sera Gianni Morandi è stato affiancato soltanto dal comico Rocco Papaleo, a tratti imbarazzato ma pur sempre bravissimo, a causa del grave imprevisto che ha colto la valletta; infatti la sexy Ivana Mrazova (qui tutta la scheda della sua vita) è stata colta da un fortissimo torcicollo che ha coinvolto anche lo schiacciamento di due vertebre che l'hanno così costretta a stare obbligatoriamente al letto con il collarino.
Elisabetta Canalis, Gianni Morandi
e Belen Rodriguez nella prima serata

Tuttavia è di pochissimi minuti fà la notizia che stasera la bella ventenne sarà in grado di salire sul palco del Festival di Sanremo 2012, e così ora la grande curiosità sta nel chiedersi cosa farà; infatti Ivana avrebbe dovuto sia cantare che ballare, cose che molto probabilmente sarà costretta ad evitare.

Inoltre si tengono pronte anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez qualora Ivana non fosse in grado di affrontare la serata.

Beh, non ci resta che attendere stasera per scoprire cosa accadrà!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2012,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti