LA SCHEDA DI IVANA MRAZOVA

Ivana Mrazova (20 anni)
Bellissima, giovanissima, la più chiacchierata di questo momento, scopriamo insieme chi è Ivana Mrazova.


Ivana è nata il 7 gennaio del 1992 a Vimperk, un piccolo paesino di 7.000 anime nella regione della Boemia meridionale, Repubblica Ceca, dove ha vissuto fino all'età di 13 anni.


Fin da subito ha mostrato interesse per il mondo della moda, infatti già in tenera età ha iniziato subito a sfilare su tantissime passerelle del mondo, passando per le più importanti agenzie a livello internazionale, anche se il grande salto sarebbe arrivato da lì a breve.


Di fatti nel 2005 si è trasferita a Milano, capitale della moda italiana, dove ha cominciato a lavorare per la "2morrowmodel Milano" per poi entrar a far parte anche della londinese "First Model Management" grazie alle quali ha iniziato a divenire molto famosa in tutto il mondo posando per le riviste più prestigiose del pianeta, tra cui la statunitense "GQ", dedicata esclusivamente ad un pubblico maschile.


Nel nostro paese la sua popolarità arriva quando viene scelta da Gianni Morandi per affiancare lui e Rocco Papaleo sul palco dell'Ariston per la 62° edizione del Festival di Sanremo; da li a breve il suo nome è apparso su tutti i giornali, le sue foto su tutti i settimanali, i suoi video su tutto il web, insomma Ivana Mrazova è sta per conquistare il pubblico italiano.


Vediamo ora le misure della bellissima Ivana Mrazova:
- altezza: 175 cm
- misure: 84-62-90
- taglia europea: 34-36 
- numero europeo di scarpe: 40
- colore dei capelli: ramato
- colore degli occhi: nero


Insomma, una ragazza all'apparenza acqua e sapone ma che nasconde dentro una grinta fortissima, staremo a vedere cosa sarà in grado di fare sul palco del Festival di Sanremo.





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SUL FESTIVAL DI SANREMO 2012,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 






Commenti