CLAUDIO AMENDOLA AL POSTO DI GASSMAN ALLE IENE

Alessandro Gassman (46 anni)
Ve lo avevamo anticipato già molto tempo fà, la presenza di Alessandro Gassman all'interno de "Le Iene" sarebbe stata soltanto una parentesi, infatti quella di giovedì 23 febbraio sarà la sua ultima puntata, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Claudio Amendola (49 anni)
Si a presentare "Le Iene" ma soltanto per 5 puntate, era stata questa la richiesta dell'attore che a causa di impegni cinematografici non potrà continuare la conduzione del programma di Italia Uno.

Ovviamente Ilary Blasi non rimarrà sola, infatti al suo fianco sarà sempre presente Enrico Brignano e la new entry Claudio Amendola, nonostante i nomi più probabili, come detto anche da "Tv Sorrisi e Canzoni", fossero quelli di Raoul Bova, Beppe Fiorello e Teo Mammucari, quest'ultimo nuovo conduttore de "Lo Show dei Record" a partire dalla prossima edizione, ovvero a partire da inizio settembre su Canale 5.

Così da giovedì 1 marzo potremo vedere Claudio Amendola alle prese con uno dei programmi più irriverenti della televisione italiana, sarà in grado?




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 

SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti