PARTE LA SFIDA TRA CANALE 5 CON "ITALIA'S GOT TALENT" E RAI UNO CON "BALLANDO CON LE STELLE"


Inizia stasera la sfida invernale tra la principale rete di Stato e la diretta concorrente della tv commerciale, vediamo meglio tutto nei dettagli.

Stasera prenderà il via la terza edizione di "Italia's Got Talent", fortunatissimo programma di Canale 5 che si basa sul formar britannico "Britan's Got Talent" in cui persone comuni mettono in mostro il loro talento davanti a 3 giudici d'eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; i concorrenti saranno introdotti sul palco dall'ormai padrone di casa Simone Annichiarico, figlio dell'attore Walter Chiari, e dalla new-entry Belen Rodriguez, reduce da una stagione di grandissimo successo.

Belen Rodrgiguez (27 anni)
Il programma funziona sempre allo stesso modo, ovvero i concorrenti si dovranno esibire fino a quando fermati da un giudice poi ascoltare il loro giudizio che deciderà se farli passare alla fase successiva o simpaticamente mandarli a casa; la prima edizione è stata vinta dalla cantante Carmen Masola, che poi subito dopo ha pubblicato un album con la Sony "Vissi d'arte", mentre la scorsa stagione ha visto l'incoronamento del pittore Fabrizio Vendramin.

Simone Annichiarico (41 anni)
Invece su Rai Uno troviamo il talent di ballo condotto per l'ottava volta consecutiva da Milly Carlucci, reduce da una stagione di super-polemiche, soprattutto contro "Baila" di Barbara D'Urso, ora impegnata nel preparare il ritorno di "Pomeriggio 5" da lunedì 9 gennaio e a pubblicizzare la sua ultima fatica da scrittrice "Tanto poi esce il sole", libro in cui racconta la sua difficile infanzia, i rapporti tesi con la madre e con il padre, libro uscito ad un anno esatto di distanza da "Più forti di prima", diventato un best-seller per aver venduto più di 40.000 copie.

Milly Carlucci (57 anni)
Tornando al programma di Rai Uno vi diciamo che il programma sarà impostato sempre allo stesso modo, cioè vip accompagnati da un ballerino professionista che dovrà sfidarsi su "Jive", "Salsa", "Merengue" "Cha Cha" e moltissimi altri balli da sala.

Maria De Filippi (50 anni)
Infine vi diciamo che questa sarà una sfida molto sentita perché dopo la sanguinaria vittoria di Maria De Filippi con il suo "C'è posta per te" ai danni di Antonella Clerici e del suo "Ti lascio una canzone" con una serie di affondi paurosi, infatti il programma di Canale 5 ha battuto il rivale tutte le settimane per tutta la sua messa in onda, ora Rai Uno si vuole riscattare mostrando di essere la rete del sabato sera mentre Canale 5 vuole continuare ad avere il dominio sul pubblico del sabato; ovviamente non conterà solo chi vincerà questa sera, ma chi vincerà la "guerra".

Insomma, si stanno scaldando i motori per un'altra stagione televisiva infuocata in cui le sfide per accaparrarsi il maggior numero di telespettatori possibile sarà all'ordine del giorno, e voi cosa guarderete questa stasera in tv ? "Italia's Got Talent" o "Ballando con le Stelle"?





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti