SANREMO: STASERA TORNA CELENTANO, ECCO COSA FARA'!

Adtiano Celentano (74 anni)
Dopo la prima apparizione nella prima serata del Festival di Sanremo 2012, martedì 14 febbraio 2012, Adriano Celentano si ripresenterà stasera sul palco dell'Ariston, vediamo tutto nel dettaglio a cosa assisteremo.

La sua prima ospitata ha provocato discussioni, liti in Rai, dibatti e quant'altro, e siamo certi che l'apparizione di stasera sarà altrettanto in grado di catalizzare l'attenzione di milioni di telespettatori italiani.

Infatti dopo il monologo tenuto dal cantautore, la Lei ha deciso di "commissionare" il Festival ovvero di mandare un "controllare" per sorvegliare lo svolgimento e la preparazione di Sanremo; tuttavia nessun organo Rai è riuscito a sapere con certezza cosa dirà il Mollegiato; quello che si sà per certo è che canterà almeno 3 canzoni, molto probabilmente tutte tratte dal suo ultimo album, ed in una coinvolgerà anche il bravissimo Gianni Morandi che in questi giorni di attacchi feroci verso il suo spettacolo si è sempre dimostrato paziente e disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di domanda.

L'intervento di Adriano Celentano non dovrebbe durare più di 30 minuti, ovvero il tempo massimo tra un break pubblicitario e l'altro, questo perchè il cantante ha richiesto che il suo monologo non sia assolutamente interrotto da spot pubblicitari e così dopo la quasi ora intera dia martedì, il suo intervento si dovrebbe accorciare di un pò, dato anche il ricco programma della serata (lo trovate cliccando qui).

Infine non è dato sapere quali saranno i temi tratti dal cantante poichè all'Ariston ha fatto solo le prove per le performance musicali, mentre i monologhi sono stati preparati in segreto in hotel; neanche il gobbo può sapere nulla poichè Celentano se ne porterà dietro appositamente uno affinchè non vengano rivelate prima le sue intenzioni e i suoi argomenti.

Insomma, un'altra bella esibizione che sicuramente si porterò dietro un altro polverone mediatico per giorni e giorni, non ci resta che attendere stasera per vedere cosa accadrà.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2012,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti