MADONNA DUETTA CON BRITNEY SPEARS IN "GIRLS GONE WILD"

Madonna (53 anni)
Che le due cantanti provassero reciproca ammirazione lo si sapeva, infatti è capitato molto spesso di vederle cantare insieme su un palco, grazie anche alla loro precedente collaborazione in una canzone, ma allo stesso tempo hanno fatto anche molto discutere con il loro bacio saffico e così ora son pronte a sfornare una nuova collaborazione, ma vediamo tutto nel dettaglio.

Venerdì scorso alle ore 15:00 è uscito in tutto il mondo il nuovo brano di Madonna, "Give Me All Your Luvin'" (qui il video della canzone) e in pochi minuti è salito in cima alle classifiche di tutto il pianeta  grazie anche all'esibizione di Madonna, Nicki Minaj e M.I.A. nell'halftime del Superbowl 2012 (qui tutte le polemiche), l'evento televisivo della televisione americana più visto di tutti i tempi.

Britney Spears (30 anni)
Così a poche settimane dall'uscita del suo nuovo album "M.D.N.A.", il 26 marzo 2012, iniziano a circolare le prime indiscrezioni su tutto ciò che conterrà il nuovo album, infatti sembra ormai certa la collaborazione tra Madonna e Britney Spears, reduce dal successo del suo ultimo album "Femme Fatale".

Le due cantanti hanno già collaborato ad una canzone, ovvero "Me Against The Music", contenuta in "In The Zone", album di Britney Spears, ma allo stesso tempo è anche capitato molto spesso di vederle esibirsi insieme, come dimenticare ad esempio il loro bacio saffico agli "MTV Video Music Awards" del 2003 che scandalizzò tutta l'opinione pubblica mondiale, facendo rimanere anche quella scena nei ricordi ti tutti quanti.

Così a molti anni dal loro ultimo incontro sono moltissime le voci che confermano la loro collaborazione nella canzone "Girls Gone Wild", così non ci resta che attendere nuove news.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE SU TUTTE LE NEWS DI MADONNA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 


Commenti