ECCO L'ESIBIZIONE DI MADONNA AL SUPERBOWL!!

Madonna (53 anni)
Ieri sera è avvenuta la finale del Superbowl, football americano, e a tener banco, oltre alla vittoria dei New York Giants ai danni dei New England Patriots per 21-17, è avvenuta l'esibizione della Regina del Pop, ma vediamo nel dettaglio.

L'anno scorso si era toccato il picco massimo dei telespettatori incollati davanti allo schermo per l'evento cioè 111 milioni di americani, e mentre i dati di quest'anno non sono ancora stati resi noti, si sa già di un record, ovvero il maggior numero di "twitti" per una manifestazione sportiva, cioè 8.000 al secondo con punte addirittura di 12.000, evento che si piazza al secondo posto nella classifica generale dopo la mezzanotte dell'ultimo dell'anno in Cina dove si è toccati la punta di 25.000 twitti, portando ad un vero e proprio collasso del sito.

Tuttavia, tornando all'evento vero e proprio, va detto cha a catturare l'attenzione è stata l'esibizione di Madonna, durata circa 12 minuti e purtroppo tutta rigorosamente in playback, prima volta in tutta la storia del SuperBowl.

L'esibizione è stato un duetto tra Madonna e M.I.A., sulle note dell'ultimo singolo di Madonna "Give Me All Your Luvin'", uscito venerdì 3 febbraio alle ore 15 (cliccando qui troverete il video); inoltre Madonna si è esibita anche in un medley delle sua canzoni più famose, ovviamente sempre accompagnata da ballerini e grandi coreografie.

Vi lasciamo con il video dell'esibizione:





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTE LE NOVITA' MUSICALI PIU' IMPORTANTI, TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti