IN ARRIVO AL CINEMA "COM'E' BELLO FAR L'AMORE" CON FABIO DE LUIGI E CLAUDIA GERINI

Locandina del film
"Com'è bello far l'amore"
Sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutta Italia il nuovo film di Fabio de Luigi in cui lo troviamo alle prese con un rapporto di coppia ormai vacillante e che lo metterà alla prova per cercare di recuperare i rapporti con sua moglie Claudia Gerini, me vediamo tutti i dettagli del film.

Fabio De Luigi (44 anni)
La pellicola uscirà venerdì 10 febbraio 2012 e sarà rilasciato dalla casa di produzione "Medusa" in due versioni, 2D e 3D, infatti il film è stato girato con la tecnologia 3D ma verrà data la possibilità al pubblico di scegliere in quale modalità vederlo.

Le riprese sono state effettuate quest'estate a Roma, più precisamente tra luglio e agosto, impiegando in tutto 8 settimane; la colonna sonora è interpretata dalla bravissima Patty Pravo ma troveremo anche "Tanti Auguri" di Raffaella Carrà e la hit "Reality" di Richard Sanderson, colonna sonora de "Il tempo delle mele", film del 1980 con protagonista Sophie Marceau.

Claudia Gerini (40 anni)
Altri ruoli importanti all'interno del film saranno ricoperti da Filippo Timi, nei panni di Max, un vecchio amico di Giulia, Claudia Gerini, non che sessuologo che cercherà di ravvivare il rapporto di coppia, Giorgia Wurth, Alessandro Sperduti e la talentuosissima Virginia Raffaele, spalla di Victoria Cabello nel programma domenicale "Quelli che il calcio"; inoltre saranno moltissimi gli attori noti che faranno dei piccoli cameo all'interno del film come ad esempio Margherita Buy, Franco Trentalance, Marco Rossi, Lillo, Enzo Salvi e le sorelle gemelle Laura e Silvia Squizzato.
Virginia Raffele (31anni)

Il regista, sceneggiatore e autore del soggetto del film è Fausto Brizzi, già noto per successi come "Notte prima degli esami", "Nessuno mi può giudicare" con Paola Cortellesi, "Ex" e tantissimi altri.

Insomma, le carte in regola per sbanchire il botteghino ci sono, ora non resta che aspettare per vedere se riuscirà a superare gli incassi record di "Benvenuti al Nord" di Claudio Bisio ed Alessandro Siani.

Vi lasciamo con il trailer del film:




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti