IL RITORNO DI RAFFAELLA CARRA' IN TV!


Raffaella Carrà (68 anni)

Tra pochi mesi avverrà il ritorno della Raffa nazionale sugli schermi televisivi e per il ritorno sta preparando un nuovo programma che punterà sull'emozione, ora vi diciamo tutto!

Ve lo avevamo già anticipato in un precedente post, ma ora siamo in grado di darvi notizie più certe su quello che sembra essere il ritorno più desiderato e atteso da tutti gli italiani.

Sebbene ci fosse quasi la certezza che Raffaella avrebbe fatto il suo ritorno su Rai Uno, quello che invece ora è sicuro è che lavorerà per Mediaset.

Raffaella durante una puntata
dell'ultima edizione di "Carramba che sorpresa" (2008)
Infatti, stando alle voci che circolano ultimamente, anche nei blog, come ad esempio quello di Davide MaggioRaffa condurrà uno show su Canale 5 scrittto da Simona Ercolani, autrice di programmi come "La pupa e il secchione", "Uman take control", "Chi l'ha visto?" e moltissimi altri.

Il programma sarà un people show il cui territorio provvisorio è "Mamma mia" e si baserà su storie familiari, più o meno gravi, in cui si indagherà sui componenti della famiglia ma soprattutto sulle madri e sul loro ruolo; oltre questo non è dato sapere nient'altro a causa della segretezza del progetto, tranne la messa in onda che molto probabilmente avverrà nella prima serata di Canale 5 a partire da marzo 2012.

Voi che ne pensate di questo ritorno? Pro o contro?

Se vuoi essere sempre informato GRATUITAMENTE E IMMEDIATAMENTE vi basta diventare fan della pagina Facebook di Tele Racconto!

Al prossimo aggiornamento!

Commenti