BALLANDO CON LE STELLE: DOMANI FABIO DE LUIGI E CLAUDIA GERINI OSPITI E IMMODESTY BLAIZE CON IL SUO BURLESQUE

Milly Carlucci (57 anni)
Domani sera andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata del talent di ballo condotto da Milly Carlucci, "Ballando con le stelle", discusso in questa stagione più per la sua controversia con "Baila" di Barbara D'Urso che per gli ascolti; infatti ad eccezione della prima puntata, tutte le restanti sere la sfida diretta con "Italia's Got Talent" è stata vinta dal diretto concorrente di Canale 5 che di settimana in settimana ha aumentato sia il divario dello share che del numero di telespettatori; allora, forse per dare proprio un pò di brio in più allo show, domani i ballerini per una notte saranno Fabio de Luigi e Claudia Gerini.

Fabio De Luigi (44 anni)
In questi giorni i due attori sono impegnati nella promozione del loro nuovo film, "Com'è bello far l'amore", in uscita in tutti i cinema d'Italia a partire da 10 febbraio; il film parla di due coniugi, i due attori, che grazie ad un sessuologo cercheranno di risollevare le sorti del loro matrimonio.

Inoltre ospite di "Ballando con le Stelle" sarà anche Immodesty Blaize che con le sue performance burlesque sarà forse in grado di catturare l'attenzione del pubblico.

Insomma, per Milly Carlucci di preannuncia una bella serata piena di ospiti ma chissà se saranno in grado di risollevare i dati auditel del programma in netto calo, bisognerà attendere fino a domenica mattina per avere delle risposte!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti