BREAKING NEWS

Ciao a tutti ragazzi, come ora vi accorgerete, questo articolo si differenzia da tutti quelli scritto fin'ora in quanto non tratta soltanto di uno o due "eventi" televisivi, bensì ne accorpa più di uno affinchè coloro che seguono questo blog, possano essere informati istantaneamente su tutto ciò che accede in televisione, e dietro le quinte!

Frame del video in cui Barbara D'Urso (54 anni) si sente male
MALORE PER BARBARA D'URSO: Tutti coloro che seguono quotidianamente "Pomeriggio Cinque", si saranno sicuramente accorti che la puntata di giovedì 28 ottobre è iniziata differentemente, ovvero ad accogliere i telespettatori all'inizio di puntata non è stata la padrona di casa come sempre, ma il suo valletto Marco, e tutto questo causa del malore di Barbara D'Urso.
Infatti la notte precedente la seguitissima conduttrice ha passato tutta la notte in ospedale per alcuni accertamenti a causa di una febbre altissima; tuttavia la stakanovista della televisione non ha voluto lasciare solo il suo pubblico e così il giorno seguente ha deciso di andare in onda nonostante avesse 40 di febbre.
Ovviamente lo stress fisico, e la pessima condizione di salute hanno fatto tutto, infatti Barbara D'Urso si è sentita male poco prima di andare in onda, impaurendo la produzione di "Pomeriggio Cinque"
Tuttavia, dopo un momento di riposo ha deciso di andare comunque in onda e al rientro in studio ha dichiarato:" Io in 34 anni non ho mai bucato una trasmissione.Ho messo la mia maschera Barbara D'Urso ed eccomi qua".
Sicuramente apprezzabile il suo comportamento!
Questo è il video del malore della conduttrice:http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/esclusive/255891/il-malore-di-barbara.html .

MILLY CARLUCCI COPIA "BAILA!": Tutti quanti conoscerete bene la vicenda "Baila!-Ballando con le stelle", e che alla fine la trasmissione di Canale 5 ha dovuto chiudere con quattro puntata di anticipo, beh ora è successo qualcosa di a dir poco squallido.
Infatti la Carlucci, dopo aver fatto di tutto per chiudere il programma di Canale 5, accusato dalla stessa di essere una copia della sua trasmissione, ha deciso di copiare "Baila!", si proprio così.
Infatti nella prossima edizione di "Ballando con le stelle", ci sarà uno spin-off in cui a ballare saranno ballerini non professionisti, proprio come in "Baila!".
Senza parole.

Il cast di "Boris"
"BORIS" IN ONDA SU RAI TRE: La serie televisiva tutta italiana, prodotta dal 2007 al 2010, dopo essere andata in onda su Fox, e poi in chiaro su Cielo, finalmente sbarca sulla televisione generalista, infatti da mercoledì 9 novembre sarà trasmessa su Rai Tre in seconda serata, proprio dopo la fine di "Chi l'ha visto?", programma che negli ultimi anni sta riscuotendo un successo straordinario.
"Boris" tratta delle vicende che accadono dietro un set televisivo; molti sono gli attori noti che recitano in questa serie, come ad esempio Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, Caterina Guzzanti e Francesco Pannofino.
Insomma non ci resta che attendere!


Nicola Savino (44 anni)
SAVINO E LUXURIA ALL'ISOLA:Sebbene sia ancora tutto in alto mare, iniziano a concretizzarsi i primi nomi di coloro che prenderanno il testimone di Simona Ventura per andare a condurre la nuova edizione de "L'isola dei famosi".
Infatti dopo il rifiuto di Paola Perego, sembrerebbe proprio che a condurre il reality sarà Nicola Savino, mentre l'inviata Vladimir Luxuria.
Staremo a vedere.

E voi cosa ne pensate di accadimenti televisivi?





Commenti

Posta un commento