DANIELE BATTAGLIA E LONDON LIVE 2.0 PER LA MUSICA DI RAI DUE

Daniele Battaglia (31 anni)
Dopo la scomparsa misteriosa di "Top Of The Pops" dal palinsesto di Rai Due, la rete ripunta ancora una volta sulla musica scommettendo questa volta su Daniele Battaglia e il programma "London Live 2.0", vediamo nei dettagli di cosa stiamo parlando.

Dolcenera (34 anni)
Daniele Battaglia, reduce dall'esperienza dell'anno scorso come invito a "L'Isola dei Famosi", l'ultima condotta da Simona Ventura, è pronto per il nuovo programma televisivo; andato in onda per la prima volta sabato scorso alle ore 14:00 (in diretta concomitanza con "Amici" su Canale 5), ha visto ospiti i Negrita, Dolcenera con Professor Green (insieme anche nella serata del venerdì sera del prossimo Festival di Sanremo), Marracash e Simona Molinari; il programma si basa su performance musicali di artisti stranieri, come ad esempio Emili Sandè e i Kasabian, e su interviste ai cantanti del panorama musicale italiano.


La trasmissione si "appoggia" e si rifà al programma inglese "London Live" in onda su Channel 4 dal 2003 ma ovviamente con modifiche adatte al pubblico televisivo italiano.



E VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti