IL VIDEO DI DOLCENERA E PROFESSOR GREEN

Frame del video
"Read all about it (Tutto quello che devi sapere)"
Vi avevamo già anticipato moltissimo tempo fà la collaborazione tra la nostra italianissima Dolcenera e l'inglese Professore Green, ora siamo qui per mostrarvi il video del la loro fatica musicale.

Che la canzone avrebbe avuto un buon riscontro in Italia l'avevamo previsto, infatti in questi giorni sono tantissime le emittenti radiofoniche che passano la canzone "Read all about it (Tutto quello che devi sapere)", versione italiana del duetto tra Professor Green ed Emili Sandè, già nota al pubblico italiano per il suo precedente brano "Heaven", canzone molto ascoltata in questa prima parte d'inverno.
Dolcenera (34 anni)

Pochi giorni fà invece è uscito il video del brano italiano in cui vediamo che le scene dove appare Professor Green sono le stesse della versione inglese, mentre quelle di Dolcenera sono state girate appositamente per il mercato italiano sostituendo quelle di Emili Sandè.

Quello che appare subito evidente, già al primo ascolto, è la grinta con cui la cantante Pugliese interpreta la sua parte e mostra di non avere niente di meno della sua collega-rivale inglese.

Ora vi lasciamo con il video: http://www.youtube.com/watch?v=Au8nESgQyRE



Che ne pensate? Vi piace la canzone? Pensate che possa diventare un successo in Italia?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti