MADONNA FA FLOP! MALISSIMO "GIVE ME ALL YOUR LUVIN'"

Madonna (53 anni)
Tutto ci si poteva aspettare tranne che il nuovo brano di Madonna sarebbe stato un flop, eppure è stato così, vediamo tutto nel dettaglio.


Il nuovo singolo di Madonna (cliccando qui potrete vedere il video) non ha assolutamente ottenuto successo, infatti è la seconda volta in tutta la sua carriera che un un brano che anticipa un suo album in uscita non è riuscito ad entrare nella Top10 della Billboard, la più importante classifica musicale del mondo, era successo solo con "Everybody", brano d'esordio che avrebbe poi lanciato il primo disco della Ciccone.


Nonostante lo straordinario successo ottenuto con la sua esibizione alla finale del Superbowl 2012 (qui tutti i dettagli), "Give Me All Your Luvin?" non ha riscosso consensi, così la cantante americana sta correndo ai riparti, ovvero è pronta a sfornare un nuovo brano per cercare di acchiappare quel successo che è sempre stato una caratteristica fondamentale della sua carriera.

Infatti mancano pochissime settimana all'uscita del suo nuovo album, "M.D.N.A." disponibile in tutti i negozi a partire dal 26 marzo,  chissà se Madonna sarà in gradi di riportare l'attenzione su di sè e riuscire a far ancora parlare, staremo a vedere!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DEL MONDO DELLO SPETTACOLO AMERICANO,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 




Commenti

  1. in realtà GAYL è entrato nella billboard top 10 (posizione #10) anche se solo per una settimana.

    RispondiElimina

Posta un commento