FESTIVAL DI SANREMO: STASERA AL VIA!

Gianni Morandi (67 anni)
Stasera prenderà il via la 62° edizione del Festival di Sanremo, condotto quest'anno da Gianni Morandi, Rocco Papaleo ed Ivana Mrazova.

I cantanti in gara nella categoria "Big" saranno 14, tra cui troviamo Emma Marrone, Nina Zilli, Matia Bazar, Francesco Renga e moltissimi altri, mentre i giovani che si sfideranno per vincere l'ambito premio di "SanremoSocial" saranno 8, unico nome noto quello di Alessandro Casillo, secondo classificato all'edizione di quest'anno di "Io canto".
Ivana Mrazova (19 anni)

Il festival inizierà alle 20:30, cioè subito dopo il TG1 delle 20 e così sarà per tutta la settimana, fino alla finale di sabato 18 febbraio; ad aprire il Festival ci penseranno Luca e Paolo che passeranno il testimone della conduzione a Rocco Papaleo e ad Ivana Mazova mentre nella serata di domani sera sono attese le due bellissime ragazze dello scorso anno cioè Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Rocco Papaleo (53 anni)
Inoltre si vocifera che Adriano Celentano potrebbe fare il suo primo intervento nella puntata di stasera, infatti tutte le scalette del Festival sono state organizzate nell'eventualità di un'irruzione del cantante in ogni momento, anche se la seconda ospitata è prevista per la Finale più un'altra eventuale nella seconda, terza o quarta serata.

Adriano Celentano (74 anni)
Di cosa parlerà Celentano non è dato sapersi, nemmeno gli organizzatori del Festival e lo stesso Gianni Morandi ne hanno idea, potrebbe parlare di politica o della polemica relativa al suo compenso, qualunque argomento potrebbe essere valido o magari potrebbe recitare un monologo o semplicemente cantare.

Unico inghippo sembra essere la condizione fisica di Ivana Mrazova che a causa di forti dolori fisici in questi giorni non ha potuto provare ma è rimasta in hotel a riposarsi, cosa che non spaventa Morandi ma lo terrorizza, come detto dallo stesso.

Insomma, solo stasera potremo vedere cosa accadrà, chi salirà sul palco dell'Ariston e quali cantanti verranno eliminati, infatti non dobbiamo dimenticarci che stasera due dei "Big" verranno fatti fuori dalla gara, per poi forse essere ripescati nella serata del giovedì.

Così, vi auguriamo una buona visione! Perchè? Perchè Sanremo è Sanremo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL FESTIVAL DI SANREMO,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti