STRISCIA LA NOTIZIA: DA LUNEDI' TORNA MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker (34 anni)
Come ogni anno subito dopo le Feste Natalizie avviene il cambio di conduzione a "Striscia la Notizia" e così sarà anche per quest'anno, infatti da lunedì 9 gennaio al posto di Enzo Iacchetti troveremo dietro il bancone la bellissima e bravissima Michelle Hunziker, ma vediamo tutto nei dettagli.


La svizzera più famosa d'Italia subito dopo l'Epifania, come ormai da parecchio tempo, torna a fare coppia con Ezio Greggio, volto storico del Tg satirico a partire dalla sua prima messa in onda avvenuta il 25 gennaio 1988 e che se non fosse stato per l'edizione 1991/1992 in cui è stato assente, sarebbe stato l'unico conduttore a comparire tutti gli anni.


Ezio Greggio (57 anni)
Quest'anno "Striscia la Notizia" sta avendo un buonissimo riscontro da parte del pubblico, tanto da essere il programma più visto della giornata di tutta la televisione italiana quasi tutti i giorni, record assoluto e che in tempo di crisi di ascolti dimostra come il pubblico italiano sia ormai più che affezionato alla trasmissione.


Ritornando a Michelle Hunziker vi sveliamo anche che ha appena rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" in cui rivela che: "Io ho sposato Striscia. Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me “lì” è Striscia, non potevo fidelizzare il pubblico con due progetti diversi".


Inoltre continua sostenendo che in questo momento l'unica sperimentazione televisiva che sia stata fatta con successo e tanta innovatività sia soltanto il programma di Fiorello e lancia anche il sasso per condurre un one-woman-show, suo sogno ormai da parecchi tempo.


Insomma, la bella Michelle risulta essere sempre piena di energia e voglia di lavorare, voi che ne pensate? Vi piace come conduttrice o vi vorreste vedere qualcun'altro dietro il bancone di "Striscia la Notizia"?






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti